Print page

Venus® Diamond / Pearl ONE Shade

Venus Diamond / Venus Pearl ONE Shade

Venus Diamond / Pearl ONE Shade



La tua soluzione monocromatica
per i casi di tutti i giorni.
Guarda il video
Venus Diamond / Venus Pearl ONE Shade

La tua soluzione monocromatica per i casi di tutti i giorni.

Venus Diamond ONE e Venus Pearl ONE sono soluzioni cromatiche davvero universali per la gran parte dei casi di tutti i giorni, con proprietà meccaniche migliorate. Grazie alla loro straordinaria adattabilità cromatica, i compositi ONE shade si integrano perfettamente con la dentizione circostante, indipendentemente dal colore del dente, permettendo al restauro di diventare invisibile.



Vantaggi:
  • Scegli sempre la tinta giusta: grazie alle incredibili proprietà di adattamento cromatico dei compositi ONE shade, i restauri diventano praticamente invisibili poichè si integrano perfettamente con la dentizione circostante.
  • Ottima lavorazione: grazie alla facile scolpibilità e modellazione della morfologia del dente richiesta.
  • Restauri di lunga durata: grazie alla dimostrata resistenza a chipping e fratture. Le proprietà meccaniche potenziate confermano la comprovata esperienza clinica da oltre 10 anni.

Scegli sempre la giusta tonalità – perchè è solo UNA (ONE).

Venus Diamond ONE/Venus Pearl ONE si integrano perfettamente con la dentizione circostante, indipendentemente dal colore del dente, permettendo al restauro di diventare invisibile. Venus Diamond / Venus Pearl ONE Shade si adatta ad ogni colore del dente, dalla tonalità A1 alla D4 nella maggior parte dei restauri quotidiani per esempio nelle regioni posteriori.
Venus Diamond ONE Shade colours
Cavità occlusali di denti A1-D4 riempite con Venus Diamond ONE Shade
Venus Pearl ONE Shade colours
Cavità occlusali di denti A1-D4 riempite con Venus Pearl ONE Shade.
Con Venus Diamond ONE Shade puoi evitare la fase di selezione della tinta, nella certezza di ottenere sempre risultati altamente estetici e duraturi.
Cavità occlusali riempite con Venus Diamond ONE in denti artificiali nelle colorazioni B1, A2 e C4

Cavità occlusali riempite con Venus Diamond ONE in denti artificiali nelle colorazioni B1, A2 e C4

La nostra formula per un'estetica che dura nel tempo

Sapevi che Venus Diamond e Venus Pearl si basano su una straordinaria nuova formula chimica che aiuta a ridurre il rischio di fratture e carie secondarie? Dai un'occhiata dietro le quinte dello sviluppo dei nostri compositi con matrice brevettata TCD.
Venus Diamond / Venus Pearl: Eccellente resistenza, basso stress da contrazione

Fonte: Kulzer R&D, Wehrheim. Dati interni. Documentazione disponibile.

Le ottime proprietà meccaniche della gamma compositi Venus Diamond e Venus Pearl sono garantite dalla straordinaria matrice brevettata a base di TCD e da un sistema di riempitivi nano-ibridi ottimizzati. Questa nuova formula chimica offre ai compositi Venus le loro caratteristiche eccezionali: una innovativa struttura molecolare garantisce una combinazione di eccezionale resistenza alla flessione e minimo stress da polimerizzazione. Queste caratteristiche sono in genere considerate fattori chiave per minimizzare il rischio di chipping e fratture oltre che di carie secondarie, che sono le principali ragioni per cui si ricorre alla sostituzione di un restauro diretto. I compositi Venus offrono molto più della somma dei loro benefici individuali. Lo spettro di proprietà fisiche eccezionali già di per sè rende questi compositi straordinariamente affidabili e sicuri. Ne hanno dato testimonianza dentisti da tutto il mondo.

Caso con Venus Pearl ONE: carie secondarie sui denti 25 e 27, trattate dal Dr. Edoardo Fossati, Torino

La situazione iniziale:
Il paziente si presenta in studio con carie secondarie sui denti 25 e 27. Viene utilizzata la diga in gomma e vengono rimossi i restauri carenti sul 25 e 27. Dopo una mordenzatura selettiva dello smalto viene applicato iBOND Universal. Venus Pearl ONE shade è stato applicato nella cavità con incrementi obliqui. La ricostruzione dei denti inizia con la realizzazione delle pareti interprossimali dei restauri. Dopodichè viene applicato ONE shade sulla dentina centrale. Infine viene modellata la superficie funzionale occlusale.

Brochure

Venus ONE Shade Brochure / (1 MB) italiano PDF downloaden

Certificati

Materiale informativo prodotto BISFENOLO - A / (278 kB) italiano PDF downloaden

informazioni scientifiche

Studio scientifico Venus ONE Shade / (638 kB) italiano PDF downloaden
Selezionare tutto
Possono essere scaricati un numero massimo di 10 documenti alla volta
esci